Spoleto

Rotary Spoleto dona maschere facciali per la terapia intensiva

Importante donazione per la terapia intensiva di Spoleto dal Rotary Club. Il sodalizio guidato da Candia Marcucci ha infatti donato all’Unità Operativa di Terapia intensiva e Terapia del dolore dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” maschere total face ed orofacciali per niv ventilazione invasiva. 

Massima protezione per il personale della terapia intensiva

I dispositivi di sicurezza, consegnati ieri mattina al direttore sanitario dell’ospedale di Spoleto dottor Luca Sapori e allo staff di Terapia Intensiva, rappresentano un  contributo di qualità all’operatività della struttura in quanto garantiscono al personale medico ed infermieristico della struttura complessa la massima protezione in procedure rianimatore ad elevato rischio.

Vicinanza del Rotary all’ospedale

Il presidente del Rotary Club di Spoleto dottoressa Candia Marcucci e il segretario architetto Bruno Gori,  oltre a ringraziare gli operatori sanitari, hanno evidenziato la loro vicinanza al personale dell’Azienda Usl Umbria 2 che ha dimostrato, nel periodo emergenziale, dedizione, impegno e capacità professionale.

Il ringraziamento dei vertici Usl

Il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dottor Massimo De Fino e il direttore sanitario dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto dottor Luca Sapori rivolgono un particolare ringraziamento al Rotary Club di Spoleto per questa importante ed utile donazione che rappresenta l’ennesima conferma di vicinanza e supporto agli operatori sanitari e alle strutture sanitarie del territorio.