Dolce vita

Rosa dei Vini, a Castel Ritaldi una nuova enoteca ristorante

Locale completamente nuovo, proprietari appassionati di arte culinaria, prodotti genuini di qualità e una carta dei vini ricca e prestigiosa. Questa la ricetta che fa di Rosa dei Vini un’attività di successo già a pochi giorni dalla recente apertura sulla Piazza principale de La Bruna di Castel Ritaldi.

Apprezzato non solo dalla gente del posto, il locale di Rosa e Claudio ha anche estimatori provenienti da tutto il circondario e si presenta come una moderna enoteca nella quale poter degustare calici di bianco o rosso accompagnati da piatti molto curati. Gli ingredienti sono tutti di prima scelta: pasta fatta in casa, verdure di stagione, salumi di diversa origine,carni locali e internazionali dal gusto raffinato, dolci d’alta pasticceria.

Ideale per un aperitivo dal gusto particolare o per una  cena glamour, Rosa dei Vini propone anche eventi a tema come nel caso della Cena di San Valentino che sta per avvicinarsi.

In attesa del sito web, che verrà messo on-line a giorni, è consultabile la pagina Facebook  @rosadeivini dove è possibile mangiare con gli occhi alcuni piatti preparati dallo chef.

Per info e prenotazioni contattare il numero 347.3446266.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®