Ronaldo “Niente panico, sara’ una stagione grandiosa per la Juve” - Tuttoggi.info

Ronaldo “Niente panico, sara’ una stagione grandiosa per la Juve”

1982kontepeters

Ronaldo “Niente panico, sara’ una stagione grandiosa per la Juve”

Ven, 28/02/2020 - 20:32

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – “Estoy aqui”. Cristiano Ronaldo e’ pronto a prendere per mano la Juventus. I bianconeri sono in testa alla classifica e in corsa sugli altri fronti ma nell’ultimo periodo hanno ‘toppato’ qualche gara di troppo, sia a livello di risultato che di prestazione, l’ultima mercoledi’ sera a Lione. I prossimi ostacoli si chiamano Inter e Milan, fra corsa scudetto e ritorno della semifinale di Coppa Italia, e la formazione di Maurizio Sarri sembra arrivarci col fiatone tanto che lo stesso tecnico non riesce a spiegarsi come la squadra non metta in pratica nei 90 minuti il lavoro della settimana. “Ma non parlerei di panico o di momento drammatico – commenta CR7 a Sky Sport – A volte si vince, a volte si perde ma passo dopo passo come squadra miglioriamo e guardiamo al prossimo match con piu’ sicurezza. La sconfitta di Lione? Puo’ capitare in Champions, siamo arrabbiati ma c’e’ il ritorno in casa e siamo molto fiduciosi di ribaltare il risultato e passare il turno. Io con i miei compagni di squadra siamo sicuri che questa stagione sara’ grandiosa. Non sono in un momento critico: le cose migliori devono ancora arrivare”. Magari a partire da domenica, dal big match contro l’Inter che pero’, causa allerta Coronavirus, si giochera’ a porte chiuse. “Sara’ strano giocare una partita cosi’ importante in uno stadio senza tifosi, non e’ bello ma la salute resta la cosa piu’ importante. Se e’ stato deciso che giocare a porte chiuse e’ la soluzione piu’ sicura, dobbiamo rispettarla”. Tifosi sugli spalti o meno, resta “una partita fantastica contro un allenatore e una squadra fantastici ma cercheremo di fare un grande risultato. Spero di vincere contro l’Inter e segnare il gol decisivo”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!