Roma, scomparsa da Bracciano una 41enne: l'appello - Tuttoggi.info

Roma, scomparsa da Bracciano una 41enne: l’appello

tecnical

Roma, scomparsa da Bracciano una 41enne: l’appello

Sab, 08/03/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Una donna di 41 anni, Laura Lardani, è scomparsa il 6 marzo scorso nella provincia di Roma. Ne dà notizia l’associazione Penelope Lazio Odv che ha pubblicato una foto della donna su Facebook e lancia un appello a chiunque possa dare un contributo alle ricerche. Laura si è allontanata da casa e il cellulare risulta spento. La denuncia è stata presentata dai familiari al commissariato di Anzio e i poliziotti hanno avviato subito le ricerche, a cui partecipano anche i carabinieri di Bracciano, zona che la donna frequentava negli ultimi tempi.  

L’associazione Penelope ha diffuso anche la foto della donna spiegando che è ”alta 1,60, di corporatura esile, capelli castani corti, occhi castani. Ha un tatuaggio su spalla e avambraccio destri. Indossa un pantalone scuro e un maglione bianco”. ”Potrebbe avere bisogno di aiuto”, si legge nell’appello in cui si invita a chiamare per informazioni o avvistamenti Pronto Penelope al numero 3396514799 oppure il 112.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!