Roma, Sara Tommasi scandalo; gira in mutande contro il baronaggio dei banchieri: "Per soldi questo e altro" - Tuttoggi

Roma, Sara Tommasi scandalo; gira in mutande contro il baronaggio dei banchieri: “Per soldi questo e altro”

Redazione

Roma, Sara Tommasi scandalo; gira in mutande contro il baronaggio dei banchieri: “Per soldi questo e altro”

Mar, 29/11/2011 - 16:54

Condividi su:


Dopo il video di Marra in cui è apparsa integralmente nuda per sponsorizzare il comitato del referendum per l’abolizione dei privilegi dei banchieri (CLICCA QUI), la soubrette italiana ne ha trovata un’altra delle sue. La scorsa domenica, a Roma, alla vigilia della giornata ribattezzata il Btp day, cioè il giorno in cui si invitavano gli italiani a comprare Bot e Cct dello Stato per far fronte alla crisi. L’iniziativa era stata lanciata dall’imprenditore Giuliano Melani, che a sue spese aveva acquistato una pagina sul Corriere della Sera per promuovere la campagna in favore dell’acquisto dei titoli da parte dei cittadini. A Sara Tommasi è venuta la brillante idea di sfilare in mutande, anzi in perizoma, in mezzo alle vie della capitale, posando in atteggiamenti sexy e provocatori davanti a bancomat e sedi di note banche. L’iniziativa è stata voluta anche dall’ideatore del video ‘sexy’ di Sara Tommasi, Alfonso Luigi Marra, e dall’onorevole Scilipoti. Il trio si è presentato all’Italia come “Popolo degli Intelligenti” e sembra avere l’intenzione di fondare un vero e proprio partito, tanto che la Tommasi ha dichiarato a una giornalista: “Sono pronta a candidarmi”. Ma la showgirl ternana è scatenata e alla domanda sul motivo per cui si fosse legata alla brigata Marra-Scilipoti la bella Sara avrebbe risposto: “Credo nelle tesi del prof. Marra e spogliarmi non mi imbarazza, anzi mi diverte. E poi sono pagata. Sapete quanto prende un consigliere comunale? Per soldi farei anche altro”.
Intanto l’on. Scilipoti si è diviso tra il lato b della Tommasi e la Comunità Incontro, visto che proprio ieri si è recato da Don Pierino in visita a Molino Silla. Si dice che i due si siano trovati in grande armonia, chissà cosa pensa il ‘Don’ delle battaglie a colpi di sedere di Scilipoti e di Sara?

LINK AL VIDEO PUBBLICATO SU YOUTUBE DA UN PASSANTE

LINK AL SERVIZIO DE LA7

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!