Roma, madre e figlia morte a Villa Pamphili. Si stringe il cerchio su killer - Tuttoggi.info

Roma, madre e figlia morte a Villa Pamphili. Si stringe il cerchio su killer

tecnical

Roma, madre e figlia morte a Villa Pamphili. Si stringe il cerchio su killer

Gio, 12/06/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Potrebbe essere vicino a una svolta il giallo della donna e della bambina, ritrovate cadavere sabato scorso a Villa Pamphili a Roma. Gli inquirenti sarebbero sempre più vicini a trovare l’uomo, visto dai testimoni insieme alla piccola trovata morta, con segni di strangolamento, a pochi metri dal corpo della madre.  

Nelle ultime ore ha avuto un’accelerazione l’indagine della procura con l’identificazione della donna che è sempre più vicina. Gli inquirenti spiegano che ci vorranno ancora “uno o due giorni”, ma ci sono passi avanti nelle indagini, condotte dalla polizia, che nei giorni scorsi aveva diffuso le immagini dei tatuaggi che la donna aveva sul corpo.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!