Roma, De Rossi: "Mai detto che non tornerò più a Trigoria" - Tuttoggi.info

Roma, De Rossi: “Mai detto che non tornerò più a Trigoria”

tecnical

Roma, De Rossi: “Mai detto che non tornerò più a Trigoria”

Lun, 11/11/2024 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre", così l'ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della 'Hall of Fame del Calcio Italiano' a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria 'Calciatore italiano'. "Si torna sempre nei posti dove si è stati bene. Così come torno qui a Coverciano, tornerò anche a Trigoria. A breve entrerò anche nella Hall of Fame della Roma", aggiunge De Rossi.  

Le parole di De Rossi arrivano nei giorni in cui Dan e Ryan Friedkin sono impegnati della scelta di un nuovo allenatore per la Roma dopo l'esonero di Ivan Juric, ingaggiato a settembre proprio per sostituire De Rossi, silurato dopo sole 4 giornate. Tra le voci per riavvicinare la tifoseria ci sarebbe anche un possibile ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa.  

 

 

 

(Adnkronos) – “Non ho mai detto che non sarei più tornato a Trigoria. Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre”, così l’ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria ‘Calciatore italiano’. “Si torna sempre nei posti dove si è stati bene. Così come torno qui a Coverciano, tornerò anche a Trigoria. A breve entrerò anche nella Hall of Fame della Roma”, aggiunge De Rossi.  

Le parole di De Rossi arrivano nei giorni in cui Dan e Ryan Friedkin sono impegnati della scelta di un nuovo allenatore per la Roma dopo l’esonero di Ivan Juric, ingaggiato a settembre proprio per sostituire De Rossi, silurato dopo sole 4 giornate. Tra le voci per riavvicinare la tifoseria ci sarebbe anche un possibile ritorno di De Rossi sulla panchina giallorossa.  

 

 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!