Roma, 25enne trovata morta in casa: domani l'autopsia sul corpo di Camilla Sanvoisin - Tuttoggi.info

Roma, 25enne trovata morta in casa: domani l’autopsia sul corpo di Camilla Sanvoisin

tecnical

Roma, 25enne trovata morta in casa: domani l’autopsia sul corpo di Camilla Sanvoisin

Dom, 16/02/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) – E’ prevista per domani, 17 febbraio, l’autopsia sul corpo di Camilla Sanvoisin, la 25enne figlia del produttore televisivo Axel Egon Sanvoisin trovata morta all’alba di giovedì scorso a casa del compagno, il 35enne Giacomo Celluprica, alla Giustiniana, zona nord della Capitale.  

La ragazza, deceduta per arresto cardio circolatorio, sarebbe morta a causa di una overdose. Per questo saranno fondamentali anche i risultati degli esami tossicologici: nell’abitazione infatti i poliziotti hanno trovato diversi flaconi di metadone, oltre il limite prescritto dal Serd, e lo stesso 35enne ha riferito che entrambi avevano assunto droga la sera prima. L’ipotesi di chi indaga al momento è che a uccidere la 25enne possa essere stata una dose fatale di eroina, magari ‘tagliata’ male.  

Per la detenzione della droga il 35enne è stato arrestato e poi rimesso in libertà dal giudice. I pm capitolini, con il coordinamento del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, procedono per il reato di morte in conseguenza di altro reato e hanno subito disposto il sequestro dei cellulari trovati nell’abitazione per risalire ai fornitori della droga e ricostruire gli ultimi contatti avuti dalla coppia.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!