Categorie: Foligno Sport

ROBERTO CEVOLI NUOVO ALLENATORE DEL FOLIGNO CALCIO

La Società Foligno Calcio comunica di aver raggiunto un accordo per affidare la guida tecnica della Prima squadra per la stagione 2008/2009 al sig. Roberto Cevoli.

Il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa lunedì 16 giugno alle ore 11.30 presso il Relais Casa Mancia (via dei Trinci, 44) a Foligno.

Cevoli è nato a Rimini il 29 dicembre 1968 e da calciatore ha giocato 16 stagioni da professionista. Roberto Cevoli ha iniziato la sua carriera nel San Marino nei dilettanti, successivamente ha indossato le maglie dello Jesi (C2), Fano, Carpi, Reggina in C1, Reggiana, Torino, Cesena e Modena in C1, con il Modena ha disputato anche due campionati in serie A. Nel 2005, dopo l'ultima stagione da calciatore in serie B con il Crotone, ha conseguito il patentino da allenatore di seconda categoria. Ha iniziato la carriera da tecnico come viceallenatore del Vicenza, prima con Giancarlo Camolese e poi, fino all'ultima stagione, con Angelo Gregucci.Cevoli è alla prima esperienza da responsabile tecnico.