Roberto Arduini dimagrito: "Mi hanno insultato sui social perché ho perso 50 kg" - Tuttoggi.info

Roberto Arduini dimagrito: “Mi hanno insultato sui social perché ho perso 50 kg”

tecnical

Roberto Arduini dimagrito: “Mi hanno insultato sui social perché ho perso 50 kg”

Gio, 12/06/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Roberto Arduini, conduttore de ‘I Lunatici’, è tornato a parlare del suo percorso di dimagrimento, che lo ha portato a perdere 50 chili. Ospite oggi, giovedì 12 giugno, a ‘La volta buona’ Arduini ha condiviso la sua esperienza personale, soffermandosi sulle numerose critiche che ha ricevuto sui social dopo la trasformazione fisica.  

“Sui social mi hanno massacrato. Mi dicevano che prima ero più rassicurante, che piacevo di più da cicciottello, che ora sto esagerando”, ha detto Roberto Arduini che ha iniziato il suo percorso di dimagrito quando è arrivato a pesare 120 chili.  

 

“E quindi sei più rassicurante se sei più rotondo?”, indaga Caterina Balivo. “Questo dicono… io non sono cambiato, sono sempre la stessa persona, nella mia testa non vedo differenze”.  

Arduini ha parlato del rapporto complicato che ha avuto con il suo corpo in passato: “Combatto con il peso da quando sono nato. Non me ne rendevo nemmeno conto. I miei genitori mi dicevano che stavo esagerando, parlavano della mia salute”. Il cambiamento, tuttavia, è stato frutto di una scelta personale: “Un giorno mi sono iscritto in palestra e ho detto basta. Volevo arrivare ai 40 anni nella miglior forma fisica possibile.” 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!