Robbie Williams e lo sfogo sulla malattia dei genitori: "Non sono pronto per questo" - Tuttoggi.info

Robbie Williams e lo sfogo sulla malattia dei genitori: “Non sono pronto per questo”

tecnical

Robbie Williams e lo sfogo sulla malattia dei genitori: “Non sono pronto per questo”

Mer, 16/07/2025 - 21:03

Condividi su:


(Adnkronos) – “Mia madre è affetta da demenza e non sa più chi sono. Non sa più dove si trova. Mio padre è affetto dal Parkinson e non può uscire di casa”. È “uno strano posto in cui trovarsi, questo posto in cui ci troviamo, a 51 anni, è molto strano essere adulti”. “Non sono pronto per questo”. E’ il commovente racconto del cantante Robbie Williams che, durante un concerto in Germania, ha aperto per un attimo una finestra sulla sua vita personale, condividendo con i fan la sofferenza nel vedere le persone a lui più care stare male.  

Parlando della mamma Janet, oggi 84enne, secondo quanto riporta ‘The Sun’, la popstar ha rivelato la patologia di cui soffre la donna e l’impatto che sta avendo sulle loro vite. Poi citando il padre Peter, che si è ammalato di Parkinson, si è lasciato andare ai ricordi: “Cantava con me ogni sera sul palco, usciva, rubava la scena, era affascinante, poi se ne andava nel backstage per un bicchiere di vino rosso. Ora non può più uscire di casa”. Anche la suocera di Williams, Gwen Field, è malata: ha il lupus, il Parkinson e il cancro, ha detto il cantante, “è una donna coraggiosissima e sta lottando, lottando, lottando”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!