Categorie: Shopping Spoleto

Road Cafè. 4 imperdibili week end in arrivo

In località Settecamini, a poca distanza dalle Fonti del Clitunno, il Road Cafè ha organizzato un ricchissimo calendario di eventi a partire dalla notte più tenebrosa dell’anno. Venerdi 31 Ottobre è in programma l’Halloween Party che regalerà momenti da brivido insieme ad un aperitivo a base di pesce, gentilmente offerto da Gjl Fish e tanto, tanto karaoke. A chiudere il week end l’appuntamento di Domenica 2 Novembre con happy hour, per iniziare, e grigliata a seguire.

Altro week end altre feste. Stessa formula del precedente con l’evento di punta il venerdi e quello di chiusura la domenica. Venerdi 7 Novembre tanta buona musica in compagnia dell’apprezzato Threeo, gruppo composto da Valerio Marino (voce, chitarra acustica), Paolo Rosichetti (basso) e  Alessandro Bartocci (chitarra, cori) mentre Domenica 9 a tenere banco sarà uno spiritoso Crodino Party.

Ancora al Road venerdi 14 per una festa a base di Cuba Libre mentre domenica sarà all’insegna dello sport e del divertimento con il Torneo di Calcio Balilla. Si torna bambini per qualche ora!

L’ultimo dei fine settimana in calendario apre con il Moulin Rouge Party di Venerdi 21 Novembre e chiude con un’appetitosa degustazione di vini abbinati a formaggi e salumi: road in vino. Per tutti i gusti!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®