de I Soliti Ignoti
Oggi Giovedi 20 Dicembre, appena un giorno prima della fine del mondo, (secondo la profezia dell’ape maya) sarà un giorno memorabile e da ricordare, alle ore 10.00 presso il nuovo SOFIA LOUNGE BAR della centralissima Piazza Vittoria, scatterà il via della prevendita dei biglietti della RIVISTA 2013 – dal titolo TORQUATO WONKA E LA FABBRICA DELL’OVA.
Quest’anno per fare posto alla stagione teatrale dello stabile dell’Umbria, anche se ci eravamo mezzi/prenotati prima e crediamo di meritare una certa sorta di prelazione sulle date visto che andiamo in scena per il 16°esimo anno consecutivo, abbiamo dato spazio alla nostra parte cavalleresca e abbiamo lasciato il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti allo spettacolo “The Country” con l’attrice Laura Morante, (la proposta ha trovato il parere particolarmente favorevole di Fabio Pinchi se non altro per via del titolo dello spettacolo). Per quest’anno l’appuntamento con la Rivista 2013 è al Chiostro Di S.Nicolò, dove già in passato abbiamo dato vita a numerose e indimenticabili rappresentazioni ( La Riscossione Francese, La Divina Tragedia, etc…).
Abbiamo anche accolto la proposta degli uffici comunali di slittare di un giorno la data della prima in modo da non farla coincidere con lo spettacolo di cui parlavamo sopra, perché se cosi poi fosse stato, e chi ci veniva a vedere La Rivista se c’era in concomitanza The Country con Laura Morante? Ma neanche per scherzo dai…..
La prima andrà in scena dunque venerdi 18 Gennaio 2013 alle ore 21, le repliche sono previste sabato 19 Gennaio sempre alle ore 21, domenica 20 Gennaio con doppio spettacolo alle ore 16 e alle ore 21, per poi ritrovarsi la settimana successiva venerdi 25 e sabato 26 gennaio sempre alle ore 21.
Il prezzo del biglietto rimane invariato rispetto agli anni precedenti e anzi, quest’anno per dimostrare la nostra vicinanza al nostro amato pubblico, tristemente caduto dopo una strenua resistenza nelle mani di Mr. Mario Monti e del suo terribile segugio dall’effimero nome IMU, abbiamo fatto si che volendo il biglietto della Rivista 2013 non costi nulla: in collaborazione con il Centro Salute e Benessere Unique, abbiamo fatto diventare il retro biglietto un buono attraverso il quale si può ottenere in omaggio per un anno, l’ingresso al nuovissimo Centro Benessere!!!!
Non resta che ringraziare quanti coloro stanno già partecipando e/o parteciperanno alla riuscita di quello che sta dando tutta l’impressione di essere come sempre uno spettacolo, vivace, brillante e soprattutto dissacrante al punto giusto, attori e pubblico!
Tremate spoletini, i rivistaioli son tornati……e non dimenticate, a chi tocca non se ‘ngrugna!