Risse in tre bar di Perugia: quattro persone finiscono agli arresti - Tuttoggi.info

Risse in tre bar di Perugia: quattro persone finiscono agli arresti

Redazione

Risse in tre bar di Perugia: quattro persone finiscono agli arresti

Gio, 06/10/2011 - 18:55

Condividi su:


Tre risse -o accenni- in altrettanti locali pubblici di Perugia sono state sedate dai carabinieri nei giorni scorsi a Perugia.

Il primo episodio si è verificato nel bar “Tux Caffè” di via Enrico Toti, dove trentasettenne ha preso a molestare e a inveire contro tutti gli avventori. All'arrivo dei militari dell'Arma, l'uomo, un operaio 37enne ucraino, ha dato in escandescenze, aggredendoli e procurandosi l'arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre i carabinieri sono dovuti intervenire a sedare una lite, stavolta in un esercizio di via Mario Angeloni. Protagonisti dello scontro alcuni uomini, di nazionalità nigeriana. Tra questi, dopo aver calmato la situazione, i carabinieri hanno tratto in arresto O.N., 34 anni, perché sorpreso in possesso di 50 grammi di marijuana.

L'ultimo episodio è avvenuto invece nella piadineria di via XIV settembre, dove due uomini sono stati visti da alcuni passanti mentre davano in escandescenze. All'arrivo dei carabinieri, i due sono stati sorpresi mentre stavano aggredendo il gestore, dopo aver fatto alcuni danni nel locale. I due, 21 e 30 anni di nazionalità tunisina, hanno tentato invano la fuga, rivoltandosi con forza contro i militari. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!