Tre risse -o accenni- in altrettanti locali pubblici di Perugia sono state sedate dai carabinieri nei giorni scorsi a Perugia.
Il primo episodio si è verificato nel bar “Tux Caffè” di via Enrico Toti, dove trentasettenne ha preso a molestare e a inveire contro tutti gli avventori. All'arrivo dei militari dell'Arma, l'uomo, un operaio 37enne ucraino, ha dato in escandescenze, aggredendoli e procurandosi l'arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Sempre i carabinieri sono dovuti intervenire a sedare una lite, stavolta in un esercizio di via Mario Angeloni. Protagonisti dello scontro alcuni uomini, di nazionalità nigeriana. Tra questi, dopo aver calmato la situazione, i carabinieri hanno tratto in arresto O.N., 34 anni, perché sorpreso in possesso di 50 grammi di marijuana.
L'ultimo episodio è avvenuto invece nella piadineria di via XIV settembre, dove due uomini sono stati visti da alcuni passanti mentre davano in escandescenze. All'arrivo dei carabinieri, i due sono stati sorpresi mentre stavano aggredendo il gestore, dopo aver fatto alcuni danni nel locale. I due, 21 e 30 anni di nazionalità tunisina, hanno tentato invano la fuga, rivoltandosi con forza contro i militari. (fda)