Risse e feriti, il questore chiude la discoteca per due settimane

Risse e feriti, il questore chiude la discoteca per due settimane

Redazione

Risse e feriti, il questore chiude la discoteca per due settimane

Mer, 21/08/2024 - 12:10

Condividi su:


Risse e botte, anche con persone costrette ad andare al pronto soccorso. Il questore ha deciso di sospendere per 15 giorni la licenza ad una discoteca di Perugia, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

Il provvedimento è stato adottato dopo aver accertato diverse violente liti all’interno del locale e nelle immediate adiacenze.

In particolare gli episodi più gravi sono accaduti a novembre 2023, a febbraio 2024 e nel mese di giugno 2024. Nei fatti contestati è stato accertato il coinvolgimento di diversi soggetti, alcuni dei quali gravati da pregiudizi di polizia, che hanno fatto anche ricorso alle cure sanitarie per via delle lesioni riportate.

Valutata la gravità degli episodi, che rappresentano di per sé un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore della provincia di Perugia ha disposto la chiusura della parte del locale, dove sono stati rilevati gli episodi violenti, per un periodo appunto di due settimane.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!