Categorie: Cronaca Perugia

Risse del sabato sera, in 8 finiscono in ospedale

Otto persone finite in ospedale per rissa. E’ il bilancio di un sabato notte molto movimentato in centro a Perugia e prima periferia.

Si tratta di due risse distinte la prima scoppiata in piazza IV Novembre tra cittadini bengalesi che gestiscono attività commerciali nell’acropoli e che per motivi ancora tutti da chiarire sono venuti pesantemente alle mani. Necessario l’arrivo delle forze dell’ordine per separarli e poi le cure dei medici per curare cinque di loro finiti in ospedale.

E sempre in ospedale sono finiti tre ragazzi che hanno litigato e preso botte nel parcheggio di una discoteca appena fuori Perugia centro, in via Tuderte. In questo caso è stata la polizia ad intervenire e a essere denunciate a piede libero sono state 6 persone, di cui 4 stranieri (un moldavo, due rumeni e un marocchino) e due italiani (un perugino e uno spoletino che avrebbero avuto la peggio nella rissa), tutti incensurati e giovanissimi, di età compresa tra i 19 e i 26 anni. La rissa sarebbe iniziata all’interno del locale, e poi sarebbe proseguita all’esterno. Le forze dell’ordine giunte sul posto hanno sequestrato un cric e una stecca da biliardo rotta.

©Riproduzione riservata