Categorie: Cronaca Perugia

Rissa in via del Macello, sfondata la vetrina di un locale

E' l'alcol la causa di una nuova rissa avvenuta ieri notte a Perugia, di fronte a un locale di via del Macello, non lontano dalla stazione Fontivegge.

Ad accendere la miccia dello scontro, tre ventenni, due di origine ecuadoregna e uno di nazionalità colombiana, che hanno dato in escandescenze dopo essere stati rifiutati all'interno del locale perché ritenuti troppo ubriachi.

I tre, secondo quanto riferito dai numerosi testimoni alla polizia, alla luce del rifiuto hanno preso a sfondare i vetri di ingresso del locale con calci, a lanciare alcune bottiglie di vetro e ad inveire pesantemente contro il gestore con insulti e sputi. Immediata la reazione degli altri avventori, che alla provocazione hanno risposto aggredendo i tre, dando il via a un parapiglia che è stato sedato alcuni minuti dopo dall'intervento della polizia, chiamata dal gestore del locale.

I tre sono stati identificati e portati in questura dove è sono emersi numerosi precedenti a loro carico. Tratti in arresto per danneggiamento aggravato, sono stati processati stamattina per direttissima. (fda)