Sara Minciaroni
Finisce a bottigliate. Venerdì sera movimentato in un locale di Bastia Umbra. All'origine della rissa che, per essere sedata ha richiesto l'intervento dei carabinieri, ci sarebbe il comportamneto “sopra le righe” di un gruppo di avventori. Arrivati nel locale avrebbero cominiciato ad infastidire i clienti. I gestori, tutti giovanissimi, avrebbero richiesto l' aiuto del padre di uno di loro.
Ci hanno provato con le buone prima, li hanno invitati ad uscire ed abbandore il locale, ma uno di questi, probabilmente ubriaco, avrebbe afferrato una bottiglia e l'avrebbe data in testa al genitore accorso in aiuto del figlio.
L'uomo è dovuto ricorrere alle cure mediche, per lui diversi esami di accertamento tra cui una tac. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. I militari nel frattempo stanno cercando di identificare tutti i presenti per definire i contorni di una vicenda ancora tutta da chiarire, in particolare si cerccherebbero due del gruppo: da prime indiscrezioni uno folignate e l'altro albanese. C'è da aspettarsi che dopo le bottiglie volino anche le denunce.