Rissa in un locale di Bastia Umbra, bottigliata in testa al padre di uno dei gestori - Tuttoggi.info

Rissa in un locale di Bastia Umbra, bottigliata in testa al padre di uno dei gestori

Redazione

Rissa in un locale di Bastia Umbra, bottigliata in testa al padre di uno dei gestori

Sab, 15/12/2012 - 14:22

Condividi su:


Sara Minciaroni

Finisce a bottigliate. Venerdì sera movimentato in un locale di Bastia Umbra. All'origine della rissa che, per essere sedata ha richiesto l'intervento dei carabinieri, ci sarebbe il comportamneto “sopra le righe” di un gruppo di avventori. Arrivati nel locale avrebbero cominiciato ad infastidire i clienti. I gestori, tutti giovanissimi, avrebbero richiesto l' aiuto del padre di uno di loro.

Ci hanno provato con le buone prima, li hanno invitati ad uscire ed abbandore il locale, ma uno di questi, probabilmente ubriaco, avrebbe afferrato una bottiglia e l'avrebbe data in testa al genitore accorso in aiuto del figlio.

L'uomo è dovuto ricorrere alle cure mediche, per lui diversi esami di accertamento tra cui una tac. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi. I militari nel frattempo stanno cercando di identificare tutti i presenti per definire i contorni di una vicenda ancora tutta da chiarire, in particolare si cerccherebbero due del gruppo: da prime indiscrezioni uno folignate e l'altro albanese. C'è da aspettarsi che dopo le bottiglie volino anche le denunce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!