Rissa in corso Vannucci: Interviene l'assessore regionale Stefano Vinti e separa i due che si picchiavano a sangue - Tuttoggi.info

Rissa in corso Vannucci: Interviene l'assessore regionale Stefano Vinti e separa i due che si picchiavano a sangue

Redazione

Rissa in corso Vannucci: Interviene l'assessore regionale Stefano Vinti e separa i due che si picchiavano a sangue

Gio, 20/06/2013 - 14:39

Condividi su:


Pochi minuti fa ( intorno alle 14.15) in pieno corso Vannucci è stato l'assessore regionale Stefano Vinti ad impedire che il litigio tra due cittadini extracomunitari sfociasse nel sangue.

A pochi passi da Palazzo dei Priori, quando i tavolini dei ristoranti lungo il corso erano affollati da tanti perugini e turisti, due uomini hanno iniziato a litigare. Uno dei due, estratta la cintura dai pantaloni, stava percuotendo l'altro provocandogli evidenti ferite. I moltissimi presenti esterrefatti e spaventati fissavano la scena.

L'assessore regionale Vinti però, compresa la gravità della situazione non ha esitato ad intervenire. Si è messo tra i due e ha cercato, riuscendoci, di riportarli alla ragione. L'unico commento di Vinti sarebbe stato “Ho agito come cittadino di Perugia. Come perugino che difende Perugia”.

Pochi minuti dopo, sul posto una volante della polizia si è messa sulla tracce dei due per identificarli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!