Rissa, il questore chiude l'afromarket per 15 giorni

Rissa, il questore chiude l’afromarket per 15 giorni

Redazione

Rissa, il questore chiude l’afromarket per 15 giorni

Ven, 15/04/2022 - 19:39

Condividi su:


Dopo il violento scontro che ha coinvolto alcuni avventori e il titolare dell'esercizio arrivano i sigilli della polizia di Stato

Rissa, il questore Bellassai chiude l’afromarket per 15 giorni. Il provvedimento è stato adottato in seguito ai alcuni disordini avvenuti lo scorso fine settimana all’interno del locale, che hanno visto coinvolti, in un violento scontro, il titolare dell’esercizio e alcuni avventori.

L’immediato intervento degli agenti delle forze dell’ordine ha consentito sia di scongiurare che la situazione potesse ulteriormente degenerare, sia di poter effettuare una immediata acquisizione di tutti gli elementi utili a poter ricostruire quanto accaduto.

Il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica ha indotto il questore di Perugia a disporne la chiusura per un periodo di 15 giorni, in modo da prevenire il reiterarsi di tali gravi episodi.

L’esercizio era già noto alle forze dell’ordine in quanto più volte, durante il periodo di emergenza legato alla diffusione del contagio da Covid-19, era stato sanzionato perché in violazione della normativa allora vigente.

La Questura di Perugia, durante il periodo delle festività pasquali, intensificherà i servizi di controllo su tutto il territorio provinciale al fine di prevenire fenomeni criminosi e garantire la tranquillità dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!