Dopo il violento scontro che ha coinvolto alcuni avventori e il titolare dell'esercizio arrivano i sigilli della polizia di Stato
Rissa, il questore Bellassai chiude l’afromarket per 15 giorni. Il provvedimento è stato adottato in seguito ai alcuni disordini avvenuti lo scorso fine settimana all’interno del locale, che hanno visto coinvolti, in un violento scontro, il titolare dell’esercizio e alcuni avventori.
L’immediato intervento degli agenti delle forze dell’ordine ha consentito sia di scongiurare che la situazione potesse ulteriormente degenerare, sia di poter effettuare una immediata acquisizione di tutti gli elementi utili a poter ricostruire quanto accaduto.
Il grave allarme sociale suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica ha indotto il questore di Perugia a disporne la chiusura per un periodo di 15 giorni, in modo da prevenire il reiterarsi di tali gravi episodi.
L’esercizio era già noto alle forze dell’ordine in quanto più volte, durante il periodo di emergenza legato alla diffusione del contagio da Covid-19, era stato sanzionato perché in violazione della normativa allora vigente.
La Questura di Perugia, durante il periodo delle festività pasquali, intensificherà i servizi di controllo su tutto il territorio provinciale al fine di prevenire fenomeni criminosi e garantire la tranquillità dei cittadini.