Rissa dopo la discoteca, 10 ragazzi ternani al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Rissa dopo la discoteca, 10 ragazzi ternani al Pronto Soccorso

Redazione

Rissa dopo la discoteca, 10 ragazzi ternani al Pronto Soccorso

Qualche bicchiere di troppo, parole pesanti e poi il caos
Gio, 06/08/2020 - 19:54

Condividi su:


Rissa scoppiata sul lungomare di San Benedetto del Tronto tra un gruppo di ragazzi di Terni e alcuni giovani del posto, dopo una notte in discoteca.

Secondo quanto è stato possibile apprendere i Carabinieri della stazione locale stanno indagando per ricostruire la dinamica dei fatti e, soprattutto, per capire se sia trattata di una rissa o di una vera e propria aggressione ai danni di circa 10 ragazzi ternani appena maggiorenni.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che i due gruppi di adolescenti abbiano trascorso una notte in discoteca e, tra un bicchiere e l’altro, sia volata qualche parola di troppo. Fuori dal locale la prima resa dei conti intorno alle 4 del mattino, quando il gruppo di ternani sarebbe stato aggredito.

All’arrivo delle forze dell’ordine, allertate da alcuni passanti, gli aggressori si sarebbero dileguati per poi ricomparire qualche minuto dopo nei pressi dell’alloggio dei ternani dove le botte sono continuate. Ad avere la peggio sono stati i ternani che si sono recati al locale Pronto Soccorso per le ferite e i traumi riportati in seguito al pestaggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!