Rissa davanti a discoteca, denunciati 10 giovani tra i 20 e i 25 anni - Tuttoggi.info

Rissa davanti a discoteca, denunciati 10 giovani tra i 20 e i 25 anni

Davide Baccarini

Rissa davanti a discoteca, denunciati 10 giovani tra i 20 e i 25 anni

Mer, 08/12/2021 - 14:27

Condividi su:


Rinvenuto e sequestrato anche un coltello con una lama di circa 10 centimetri, al vaglio della Questura ci sarebbero altri provvedimenti nei confronti dei responsabili della colluttazione

Rissa a notte fonda, in barba agli assembramenti, in prossimità di una discoteca di Città di Castello. Giunti sul posto in seguito ad una richiesta d’intervento, gli agenti della Polizia tifernate hanno subito visto un nutrito gruppo di persone all’esterno del locale.

Per riscotruire la dinamica dell’accaduto i poliziotti hanno sentito vari testimoni, rilevando che poco prima del loro arrivo si era verificato un parapiglia con più persone, tutte di giovane età, alcune delle quali con addosso ancora i segni della colluttazione.

Gli accertamenti condotti dai poliziotti hanno consentito di identificare 10 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 25 anni, tutti denunciati per il reato di rissa aggravata.

Durante un sopralluogo è stato rinvenuto e sequestrato anche un coltello con una lama di circa 10 centimetri. Tuttora sono al vaglio della Questura ulteriori provvedimenti amministrativi da assumere nei confronti dei responsabili della rissa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!