Rissa di Castel del Piano, domiciliari all'accoltellatore

Rissa di Castel del Piano, domiciliari all’accoltellatore

Redazione

Rissa di Castel del Piano, domiciliari all’accoltellatore

Il 23enne si è detto pentito: colpito per paura il giovane intervenuto per sedare la rissa
Dom, 23/08/2020 - 09:11

Condividi su:


Concessi gli arresti domiciliari per il 23enne accoltellatore nella rissa di Castel del Piano. La decisione è stata presa dal gip Natalia Giubilei dopo aver ascoltato il giovane, di origine greca, arrestato per i fatti avvenuti nella notte tra l’8 e il 9 agosto.

Il ragazzo si è detto pentito e si è scusato con il giovane perugino accoltellato a un fianco, che era intervenuto per sedare la rissa.

Il 23enne di origine greca, difeso dall’avvocato Vincenzo Bochicchio, si è giustificato dicendo di essersi impaurito quella sera a Castel del Piano, a seguito della rissa scoppiata, pare, scoppiata a causa di alcuni insulti. Per questo, sentendosi minacciato, ha impugnato l’arma. Nella concitazione ha sferrato il colpo che ha raggiunto a un fianco il ragazzo che era intervenuto solo per sedare la rissa.

Il gip Natalia Giubilei ha accolto l’istanza dell’avvocato difensore, ritenendo che non sussistano ragioni di pericolosità sociale, in ragione della giovane età dell’arrestato e del contesto familiare in cui vive.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!