Rissa con la scacciacani in pugno, a Castiglione del Lago nei guai in tre - Tuttoggi.info

Rissa con la scacciacani in pugno, a Castiglione del Lago nei guai in tre

Redazione

Rissa con la scacciacani in pugno, a Castiglione del Lago nei guai in tre

Dom, 30/04/2023 - 07:54

Condividi su:


Protagonisti tre soggetti, due italiani poco più che ventenni e uno di origine straniera di circa cinquant’anni padre di uno dei due giovani

I militari della Stazione Carabinieri di Castiglione del Lago, al termine di una attività di indagine basata su filmati di videosorveglianza, prove testimoniali e riconoscimenti fotografici, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia tre soggetti, due italiani poco più che ventenni e uno di origine straniera di circa cinquant’anni padre di uno dei due giovani, coinvolti in una rissa e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’ indagine era stata avviata a febbraio scorso dopo che, su alcune segnalazioni ricevute dai CC, era stata ritrovata a breve distanza da un locale notturno del comune di Castiglione una pistola scacciacani rotta in più parti e priva di tappo rosso, sporca di sangue.

Dalla ricostruzione dei fatti, i tre denunciati muniti della pistola “scacciacani” a scopo intimidatorio, avrebbero partecipato ad una rissa avvenuta intorno alle 4 di notte di sabato 18 febbraio, nella quale sarebbero state coinvolte almeno altre cinque persone in corso di identificazione; la pistola scacciacani è probabilmente stata abbandonata o smarrita sul posto durante le rissa.

Al termine della violenta lite i tre coinvolti si sarebbero sottoposti a cure sanitarie negli ospedali di Castiglione del Lago e Arezzo per le contusioni e le lesioni subite ed uno di loro avrebbe ricevuto addirittura una prognosi di 20 giorni per una frattura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!