Rissa con bottigliate in centro a Foligno, 2 denunce. Caccia a un rapinatore - Tuttoggi.info

Rissa con bottigliate in centro a Foligno, 2 denunce. Caccia a un rapinatore

Redazione

Rissa con bottigliate in centro a Foligno, 2 denunce. Caccia a un rapinatore

Dom, 10/08/2025 - 12:35

Condividi su:


Rissa a colpi di bottigliate in pieno centro sabato notte a Foligno. Due giovani stranieri sono stati fermati e poi denunciati a piede libero, ma sono in corso le indagini – con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza – per ricostruire con esattezza l’accaduto.

Secondo le prime informazioni, a fronteggiarsi sono stati due gruppi di stranieri, che si sono lanciati bottiglie di vetro. Sul posto in poco tempo sono arrivati sia polizia che carabinieri. Che appunto hanno poi identificato due uomini, portati nella caserma dell’Arma, mentre gli altri sono riusciti a dileguarsi. Si tratta di un 25enne originario del Marocco e di un 28enne della Guinea: l’accusa è di rissa aggravata in concorso.

Le forze dell’ordine stanno indagando anche su un altro episodio di cronaca avvenuto negli ultimi giorni a Foligno. Mercoledì sera, infatti, una commerciante ha denunciato di essere stata rapinata da un uomo, a Sportella Marini. Il rapinatore avrebbe avvicinato la donna che era chiusa dentro la sua auto, spaccando il vetro del finestro e portando via la sua borsa. Sono in corso le indagini, attraverso in particolare le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per identificare l’uomo, che ha utilizzato il bancomat della donna per ritirare poco dopo dei contanti in un Atm di Trevi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!