Rissa alla stazione, arrestato un uomo che sbatte a terra 2 agenti - Tuttoggi.info

Rissa alla stazione, arrestato un uomo che sbatte a terra 2 agenti

Redazione

Rissa alla stazione, arrestato un uomo che sbatte a terra 2 agenti

Sab, 29/03/2014 - 12:40

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Perugia durante gli abituali controlli nella stazione di Fontivegge, hanno arrestato, per resistenza e violenza a P.U. Un cittadino tunisino, EL B. J., nato nel 89, pluripregiudicato. Lo straniero, durante il pattugliamento pomeridiano, è stato notato mentre, sotto i portici all’interno dell’atrio della Stazione, colpiva con un pugno, B. M., cittadino marocchino del ‘70. Gli Agenti sono intervenuti per riportare la calma e hanno cercato di fermare l'aggressore, il quale ha opposto una decisa resistenza tanto da far cadere a terra gli agenti, uno dei quali ha riportato lesioni ad una spalla. Pertanto entrambi gli stranieri sono stati condotti in Questura per essere identificati; l’autore dell’aggressione è stato arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima, celebrato ieri mattina. Al termine dell’udienza, dopo la convalida dell'arresto, gli Agenti della Terza Sezione – Espulsioni dell’ Ufficio Immigrazione, diretto dal Vice Questore Aggiunto Rosaria De Luca hanno proceduto all’espulsione e all’immediato accompagnamento al C.I.E. della Sicilia da dove, nei prossimi giorni, verrà rimpatriato in Tunisia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!