Categorie: Cronaca Foligno

RIONE CASSERO: 15 EURO PER CENARE CON I BENIAMINI DEL FOLIGNO CALCIO. I PROVENTI IN BENEFICENZA

Da sempre la Quintana significa aggregazione, socializzazione, sportività e sana competizione. Non poteva dunque mancare anche un richiamo alla solidarietà.

L'iniziativa arriva dal rione Cassero, guidato dal priore Giorgio Recchioni, che per questa sera, alle ore 20.30, ha programmato nella propria taverna di via Cortella l'iniziativa “Quintana – Solidarietà – Sport” che diventa dunque il filo conduttore della Cena della Vittoria. Un incontro conviviale propiziatorio, dunque, da parte del rione che peraltro è campione in carica avendo vinto nel giugno scorso la Giostra della Sfida.

Alla serata – il cui introito verrà devoluto alla cooperativa “La Locomotiva – Il Melograno” di Pontecentesimo, che svolge la propria attività in favore di soggetti disabili – parteciperanno il Foligno Calcio con in testa il presidente Maurizio Zampetti, il vice presidente Giuseppe Diotallevi, Cevoli, numerosi giocatori, l'addetto stampa Mauro Silvestri, l'assessore allo sport Massimiliano Romagnoli, la presidente della cooperativa Francesca Cesarini e la vice presidente Stefania Bellillo.

Il costo per la partecipazione è fissato in 15 euro; per prenotazioni si può telefonare al numero 349-8607942.