Categorie: Spoleto Sport

RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI DELLA POLISPORTIVA ” LA FENICE” ( foto dirigenti)

Si è svolta sabato 17 Gennaio presso la sede sociale, l'assemblea della Polisportiva Dilettantistica La Fenice per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2009 – 2012. Roberto Settimi, che ha aperto i lavori assembleari, eletto nello scorso mese di dicembre al Consiglio Federale della Federazione Ginnastica d'Italia, dopo sedici anni di presidenza, come previsto, non ha ripresentato la propria candidatura.

L'assemblea ha eletto alla presidenza Lorella Bartoli, già vice presidente nel passato quadriennio e come consiglieri Luca Mariani, Alessio Mariani, Maria Angela Silvestrini e Lucia Polinori.

La relazione di Settimi ha ripercorso gli ultimi quattro anni di vita della Polisportiva con particolare riferimento agli eccellenti risultati colti in questa stagione con la vittoria nel Campionato Nazionale di serie B di ginnastica ritmica che è valsa la promozione in Serie A2 oltre alla conquista del 5° posto nel Campionato Nazionale di Squadra, ai numerosi successi della sezione di tiro con l'arco dove spicca la medaglia di bronzo di Veronica Sabbatini alle Finali Nazionali dei Giochi della Gioventù e i due titoli regionali assoluti indoor ottenuti proprio la scorsa settimana. Ampio spazio nella relazione anche per l'attività organizzativa e promozionale che ha visto la Fenice portare in Umbria in 4 anni un'immensità di eventi sportivi a livello internazionale, nazionale e interregionale. Dopo la relazione, votata all'unanimità come si è detto si è proceduto all'elezione del nuovo consiglio direttivo.

Lo stesso, appena eletto ha approvato il programma per il prossimo quadriennio e nominato al suo interno come Vice Presidente Lucia Polinori e Segretario Alessio Mariani.

Al nuovo gruppo dirigente sono stati rivolti i migliori auguri di buon lavoro da tutta l'Assemblea e dal neo Consigliere Federale Roberto Settimi.