Rimane incastrato tra camion e muletto, 43enne in ospedale con entrambi i femori fratturati - Tuttoggi.info

Rimane incastrato tra camion e muletto, 43enne in ospedale con entrambi i femori fratturati

Redazione

Rimane incastrato tra camion e muletto, 43enne in ospedale con entrambi i femori fratturati

Incidente sul lavoro in un’azienda edile di Trestina, l’uomo non è in pericolo di vita
Mar, 14/08/2018 - 10:29

Condividi su:


Sfiorata la tragedia, ieri pomeriggio (lunedì 13 agosto) in un’azienda edile in località Breccione, a Trestina (Città di Castello). Per cause in corso di accertamento, un 43enne operaio di Umbertide, è infatti rimasto con le gambe incastrate tra il proprio camion e il muletto che stava caricando. 

Prontamente soccorso dal personale del 118, l’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Città di Castello per la frattura di entrambi i femori ma non versa in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Monte Santa Maria Tiberina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!