Rifiuti speciali abbandonati a Castiglione, scatta l'esposto LE FOTO - Tuttoggi

Rifiuti speciali abbandonati a Castiglione, scatta l’esposto LE FOTO

Redazione

Rifiuti speciali abbandonati a Castiglione, scatta l’esposto LE FOTO

La denuncia del consigliere provinciale Marcello Rigucci
Dom, 12/01/2020 - 10:41

Condividi su:


Una discarica abusiva a Castiglione del Lago, all’interno dell’area industriale. Dove sono stati abbandonati rifiuti speciali, tra cui televisori, frigoriferi, contenitori per prodotti chimici e materiale plastico.

La denuncia è stata fatta dal consigliere provinciale Marcello Rigucci. Che ha raccolto materiale fotografico che attesta l’abbandono dei rifiuti nei pressi della ricicleria comunale di Castiglione. Rifiuti speciali che, come si può vedere dal materiale fotografico raccolto, sono lasciati all’esterno. E sembra ormai da molto tempo.

La segnalazione è stata dunque fatta da Rigucci al presidente della Provincia di Perugia ed alla polizia provinciale, affinché verifichi la provenienza e la tenuta di quei rifiuti ed assuma le conseguenti misure.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!