Rifiuti, a Tuoro incontro con i vertici di Tsa

Rifiuti, a Tuoro incontro con i vertici di Tsa

Redazione

Rifiuti, a Tuoro incontro con i vertici di Tsa

Mer, 06/12/2023 - 11:45

Condividi su:


Conclude i confronti con i Comuni soci della Trasimeno servizi ambientali

Quello con il Comune di Tuoro sul Trasimeno conclude la serie di confronti tra Tsa Trasimeno servizi ambientali e le amministrazioni socie dell’azienda, volute dal presidente Cristian Betti per un approfondimento diretto delle necessità del territorio e delle sue peculiarità. Betti, accompagnato dai tecnici di Tsa, ha incontrato la sindaca Maria Elena Minciaroni e i dirigenti comunali per affrontare le questioni più urgenti con un occhio già rivolto alla prossima stagione turistica.

“Abbiamo completato un primo giro di confronto con gli amministratori dei Comuni serviti da Tsa per oter razionalizzare e organizzare al meglio il servizio, adeguandolo, quando possibile, alle singole necessità così da venire incontro al meglio alla collettività. È la prima fase di una collaborazione che vogliamo fortemente sia costante e continua verso una gestione sempre più sostenibile, anche economicamente, per i cittadini”, è il commento del presidente Betti.

“È stato estremamente positivo e produttivo l’incontro tra il management di Tsa e l’amministrazione comunale di Tuoro. L’obiettivo – spiega il sindaco Minaciaroni – è quello di rendere sempre più efficienti e puntuali i servizi di spazzamento e di raccolta dei rifiuti, tanto nel centro storico che nelle numerose frazioni che contraddistinguono il nostro territorio. Un miglioramento, con la possibilità di attivare nuovi servizi, importante anche in previsione della stagione turistica 2024 e, di conseguenza, sia per i residenti che per i tanti turisti”.

(nella foto, da sinistra a destra ingegner Luca Rotondi, Tsa; Nerio Tattanelli, assessore Lavori Pubblici Comune di Tuoro; Maria Elena Minciaroni, sindaco Tuoro; Cristian Betti, presidente Tsa)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!