Rieti, incidente sulla Salaria: due morti. Vittima carabiniere di Terni - Tuttoggi.info

Rieti, incidente sulla Salaria: due morti. Vittima carabiniere di Terni

tecnical

Rieti, incidente sulla Salaria: due morti. Vittima carabiniere di Terni

Lun, 27/10/2025 - 11:03

Condividi su:


E’ il tenente colonnello dei carabinieri Matteo Branchinelli, originario di Terni, una delle due vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto lunedì mattina all’alba lungo la Salaria nella zona di Rieti, e più precisamente all’altezza di San Giovanni Reatino. Aveva 52 anni e fino a settembre aveva diretto il Reparto operativo del comando provinciale dei carabinieri di Rieti (dove era arrivato nel 2021), prima di salutare l’incarico per un altro presso il Comando generale dell’Arma dei carabinieri a Roma.

A perdere la vita nell’incidente anche un 36enne reatino molto conosciuto, l’allevatore Mauro Stocchi.

Grande il cordoglio che la notizia della scomparsa del tenente colonnello sta provocando nel reatino, nel ternano e in tutta l’Arma dei carabinieri. Dopo il liceo a Terni, dove vive la sorella, aveva frequentato l’accademia di Modena entrando poi nell’Arma dei carabinieri fino alla brillante carriera che appunto lo aveva portato ora al comando generale a Roma.

(articolo in aggiornamento)

(Adnkronos) –
Due persone sono morte in un incidente tra due veicoli sulla strada statale 4 via Salaria al km 70,000 a Rieti. Come sottolinea Anas a causa dell’incidente è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni. 

Il traffico è deviato sulla via Turanense: per chi proviene da Roma al km 68,500, per chi arriva da Ascoli al km 73,000. I mezzi pesanti sono invece deviati sulla strada statale 578 ‘Salto Cicolana’. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!