Richiedente asilo a spasso per Borgo Rivo con 31 dosi di eroina - Tuttoggi.info

Richiedente asilo a spasso per Borgo Rivo con 31 dosi di eroina

Redazione

Richiedente asilo a spasso per Borgo Rivo con 31 dosi di eroina

Lun, 17/03/2025 - 14:22

Condividi su:


I Carabinieri di Terni hanno denunciato un cittadino nigeriano richiedente asilo di 34 anni per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Da diversi giorni i militari avevano notato l’uomo effettuare degli strani movimenti nelle vie del quartiere Borgo Rivo di Terni, grazie anche ad alcune segnalazioni di commercianti della zona. Dopo vari servizi effettuati per le vie del quartiere, nei giorni scorsi i Carabinieri hanno fermato e controllato, unitamente ai colleghi della Stazione di San Gemini, un cittadino di nazionalità nigeriana che transitava a piedi in via del Rivo: dalla perquisizione personale sono state rinvenute 31 dosi di eroina, del peso complessivo di 20 grammi. La successiva perquisizione presso il domicilio dell’uomo ha permesso di rinvenire anche materiale per il confezionamento delle dosi ed 1 grammo di hashish. Per il 34enne è così scattata la denuncia in stato di libertà oltre alla proposta al Questore di Terni per l’adozione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!