Ricercato aggredisce la compagna, arrestato dalla Polizia di Terni - Tuttoggi.info

Ricercato aggredisce la compagna, arrestato dalla Polizia di Terni

Redazione

Ricercato aggredisce la compagna, arrestato dalla Polizia di Terni

Rintracciato dalla Squadra Volante dopo aver malmenato la ex compagna, si scaglia anche contro gli agenti.
Mer, 08/01/2020 - 10:03

Condividi su:


E’ stata la ex compagna ad avvertire la Polizia di Stato ieri sera quando l’uomo, un macedone di 29 anni, dopo averla malmenata, se n’ è andato da casa sua prendendole il cellulare; una pattuglia della Squadra Volante si è immediatamente messa sulle sue tracce, rintracciandolo poco dopo.

L’uomo ha negato tutto, ma il cellulare è stato ritrovato nel bar dove era appena passato, e l’uomo è stato perciò portato in questura per gli ulteriori accertamenti.

Disoccupato e con precedenti penali per spaccio e furto, una volta negli uffici della Polizia di Stato, l’uomo ha dato in escandescenze, scagliandosi contro tre agenti, ferendoli.

A quel punto è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, arresto convalidato nel rito direttissimo, dove è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!