Riapre, per la seconda volta in questa stagione, la Trottola di Molinaccio di Spoleto, locale storico a metà strada tra Spoleto e terni, che nei mitici anni ’90 ha fattola storia del life night della parte sud della regione umbra.
Stavolta però si fa sul serio e il nuovo management parte con le idee chiare: un appuntamento settimanale il venerdì (serata Paradise) e uno quindicinale il sabato (serata Diamond).
Si inizia domani venerdì 1° Maggio con la prima serata targata Paradise, che vedrà protagonisti in console il dj resident Alessio Astadj, lo special guest Luca Zappelli e l’animazione dell’Open Space di Terni composta dalla vocalist Nikita e dalle show-girls Valkyria, Caroline e Yuma.
Per la prima serata Diamond del sabato sera bisognerà invece aspettare il 9 Maggio: la serata è “lgbt” e come già detto, l’appuntamento è quindicinale, in quanto si alterna con una appuntamento “gemello” che si tiene a Perugia ovviamente nei sabati in cui non si tiene alla Trottola.
C’è fermento dunque nel mondo della notte dello spoletino, che vede così tornare alla ribalta una location storica animata da uno staff professionale e preparato che propone un prodotto divertente e soprattutto originale, andando così ad arricchire e non a doppiare l’offerta del entertaiment regionale.