Riapre la 'Corta di Colle' - Tuttoggi.info

Riapre la ‘Corta di Colle’

Claudio Bianchini

Riapre la ‘Corta di Colle’

Al via il collaudo della galleria / Si riattiva la 'scorciatoia' dei folignati verso il mare
Ven, 18/07/2014 - 16:13

Condividi su:


Sta per essere riaperta la ‘Corta di Colle’ da sempre considerata la ‘scorciatoia’ dei folignati verso il mare. A renderlo noto è direttamente l’amministrazione comunale, attraverso un comunicato stampa in cui fa sapere che lunedì prossimo 21 luglio si procederà al collaudo sulla nuova galleria realizzata lungo la rinnovata strada statale 77 della Val di Chienti. Le verifiche saranno effettuate a cura della Provincia di Perugia. Questo, l’esito dell’incontro del sindaco Nando Mismetti, svoltosi a Perugia con i rappresentanti di regione, provincia, e responsabili della società che sta realizzando i lavori stradali sull’arteria. Una buona notizia in pieno periodo estivo, ma soprattutto una via d’uscita – nel vero senso della parola – per i residenti e gli operatori economici della zona, che negli ultimi anni avevano visto registrare un crollo degli incassi, andando ad aggravare il già difficile periodo di crisi generale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!