Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

Riaperta la statale 675 Umbria-Lazio / Chiusa per incidente

L'Anas comunica che sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è stata ripristinata la regolare circolazione, a seguito di un incidente avvenuto nel tratto compreso tra Narni Scalo e Amelia, in provincia di Terni.

Per cause in corso di accertamento, un’autovettura che viaggiava in direzione Terni ha invaso la carreggiata opposta in corrispondenza del by-pass all’altezza del km 18,000, causano il blocco temporaneo del traffico e successivi rallentamenti nella carreggiata in direzione Terni.

Il personale dell’Anas e della Polizia Stradale è intervenuto sul posto per la gestione della viabilità e per rimuovere la vettura incidentata, consentendo il ripristino della circolazione in piena sicurezza.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.