Aggiornamento ore 18.15 – Il corpo dell'uomo rinvenuto nel Lago di Alviano nelle prime ore di questo pomeriggio, privo di documenti, è stato trasportato presso l'obitorio dell'ospedale Santa Maria di Terni, a disposizione degli inquirenti. Al momento del ritrovamento l'uomo indossava un paio di mocassini, un paio di jeans scuri e una maglietta a maniche corte nera. Non si conoscono ancora le sue generalità.
—————————————————————————————————–
Ore 17.37 – Il cadavere di un uomo, la cui età dovrebbe essere compresa tra i 35 ed i 45 anni, è riaffiorato nelle prime ore di questo pomeriggio dalle acque del Lago di Alviano, in provincia di Terni. La segnalazione alle forze dell'ordine sembra sia arrivata da un pescatore, che ha notato il corpo dell'uomo nella zona dell'oasi WWF vicino la stazione ferroviaria. Sul posto si sono portati i carabinieri di Amelia ed i vigili del fuoco di Terni, che hanno recuperato il cadavere.
Da una prima ricostruzione, sembra che sul corpo dell'uomo, morto apparentemente da almeno tre giorni, non ci siano segni di violenza. Sono ora in corso indagini a tutto campo, anche riguardo a relative ad eventuali persone scomparse di recente in provincia e nelle zone limitrofe.
Riproduzione riservata