Riabilitazione Intensiva, Rotary club dona 8 televisori all'ospedale di Narni - Tuttoggi.info

Riabilitazione Intensiva, Rotary club dona 8 televisori all’ospedale di Narni

Marco Menta

Riabilitazione Intensiva, Rotary club dona 8 televisori all’ospedale di Narni

Lun, 19/12/2022 - 12:06

Condividi su:


Il Rotary club Narni e Amelia ha donato 8 televisori all'ospedale di Narni; i ringraziamenti del direttore Massimo De Fino.

Il Rotary club Narni Amelia ha donato otto televisori all’ospedale di Narni, per rendere più confortevole il soggiorno dei pazienti ricoverati.

A consegnare i televisori alla direzione medica di presidio e al reparto di Riabilitazione Intensiva il presidente del club, Luigi Fogliani.

Alla cerimonia di consegna hanno preso parte, per il Rotary club, il presidente Luigi Fogliani, e la presidentessa in coming, Clotilde Calisti. Insieme a loro i rappresentanti delle istituzioni: Eleonora Pace, presidente della Commissione Sanità Regione Umbria, Alessia Quondam Luigi, vicesindaco del Comune di Narni. Per l’Azienda Usl Umbria 2, invece, il direttore generale, Massimo De Fino, il direttore del presidio ospedaliero di Narni e Amelia, Sergio Guido, il direttore della struttura di Riabilitazione Intensiva e Territoriale, Gino Capito’, e una delegazione di sanitari del nosocomio narnese.

De Fino: “Una collaborazione forte”

Nel corso dell’incontro il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2, Massimo De Fino, ha rivolto un sentito ringraziamento al Rotary Club e al dottor Fogliani per l’ennesimo gesto di generosità e vicinanza ai sanitari e ai pazienti dell’ospedale cittadino. “Una collaborazione forte – ha dichiarato il manager sanitario – che si è sviluppata nel tempo grazie alla sensibilità e all’impegno civile del direttivo e dei rappresentanti del Rotary club di Narni e Amelia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!