L’Associazione Geometri E Geometri Laureati del comprensorio di Foligno accoglie favorevolmente l’approvazione in consiglio comunale della revisione del Regolamento sul contributo di costruzione e mette nero su bianco una nota per ringraziare gli artefici del risultato.
“Il risultato è stato reso possibile innanzitutto dalla disponibilità del Comune– precisa l’Associazione- nelle persone dell’Assessore Dott. Elia Sigismondi e del dirigente Dott. Geol. Vincent Ottaviani, e dal lavoro svolto dai rappresentanti della commissione urbanistica della Associazione, nelle persone del presidente Geom. Loreti Mauro e dei consiglieri Geom. Chiariotti Marco, Geom.Fusconi Mirko e Geom. Ricci Massimiliano.”
“Siamo certi che la riduzione degli oneri rispetto a quanto ora in vigore– spiegano i geometri folignati- andrà a sicuro beneficio di tutti i cittadini e, più in generale, di tutto il sistema economico e produttivo del territorio Folignate.”
“Intendiamo ringraziare anche i rappresentanti dell’ordine degli architetti e degli ingegneri per la loro collaborazione – conclude l’Associazione- ed il loro supporto e crediamo fermamente che un confronto corretto, laico e trasparente fra associazioni di categoria e pubblica amministrazione sia di grande e reciproco aiuto anche e soprattutto nell’interesse del cittadino.”