Resistere al Coronavirus, la bellezza di Perugia sui Tg nazionali IL VIDEO

Resistere al Coronavirus, la bellezza di Perugia sui Tg nazionali IL VIDEO

Redazione

Resistere al Coronavirus, la bellezza di Perugia sui Tg nazionali IL VIDEO

Il video #LaBellezzaciaspetta, anche su Tg4 e TgCom24 | Romizi: Perugia ha ricominciato lentamente il suo cammino verso la normalità
Mar, 05/05/2020 - 18:30

Condividi su:


Il video dell’orgoglio Perugino, della città che è pronta a tornare a mostrare le sue bellezze al mondo quando sarà passata l’emergenza Coronavirus, è approdato anche ai telegiornali nazionali.

Dopo aver emozionato i perugini, oggi anche il Tg4 e TGCom24 hanno dato spazio a Perugia, alla sua voglia di ripartire, di guardare avanti. “Facendo perno – come ha detto il sindaco Romizi – sulla bellezza della città e sulla generosità e la forza della sua gente”.

Ad accompagnare il servizio le immagini del video #LaBellezzaciaspetta, promosso dall’Assessorato alla Cultura e realizzato da Promovideo, sulle note de La Vita è bella di Nicola Piovani, suonate dal Quartetto misto dell’Orchestra da Camera di Perugia.

Romizi: “Perugia ha ricominciato il suo cammino verso la nornalità”

Da ieri – ha sottolineato ancora il sindaco – Perugia ha ricominciato lentamente il suo cammino verso la normalità. Passo dopo passo, ci riprenderemo i nostri spazi. E come Amministrazione stiamo valutando varie opzioni per permettere nuove opportunità e agevolare la ripresa, sempre nel rispetto delle norme previste. Perché in questo momento la prudenza deve continuare a orientarci. È ancora un percorso lungo – ha concluso Romizi – e per questo è fondamentale vivere con responsabilità e concentrazione ogni singolo passaggio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!