Renzi “Governo inconcludente, a casa con alternativa riformista” - Tuttoggi.info

Renzi “Governo inconcludente, a casa con alternativa riformista”

ItalPress

Renzi “Governo inconcludente, a casa con alternativa riformista”

Sab, 10/06/2023 - 12:19

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – “Questo di Giorgia Meloni non è un governo autoritario, è un governo velleitario. Non è un governo fascista ma è indeciso in tutto. Non è un governo che va esposto alla polemica europea perchè ci porta alla deriva autoritaria, qui c’è un Paese che è totalmente immobile rispetto alle scelte fondamentali”. Lo dice il presidente di Italia Viva, Matteo Renzi, nel corso del suo intervento all’assemblea nazionale del partito “365 all’alba, l’alternativa è riformista” che è in corso di svolgimento alla Stazione Marittima di Napoli. “E’ una classe politica che si diceva pronta a cambiare tutto, ma è incerta e inconcludente – aggiunge Renzi -. Si manderà a casa questo governo costruendo un’alternativa riformista, senza aggredire ma spiegando che, sulle parole chiave per il Paese, loro non ci sono”.

– foto: xc9/Italpress

(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!