Regione finanzia lavori per scuola di Padule e "Nelli", in arrivo oltre 2 milioni - Tuttoggi.info

Regione finanzia lavori per scuola di Padule e “Nelli”, in arrivo oltre 2 milioni

Redazione

Regione finanzia lavori per scuola di Padule e “Nelli”, in arrivo oltre 2 milioni

Lun, 28/12/2020 - 11:41

Condividi su:


Sono stati ammessi nella graduatoria stilata dalla Regione Umbria, attraverso il bando “Aggiornamento 2020 – Piano triennale per edilizia scolastica 2018/2020”, gli interventi di adeguamento sismico ed efficientamento energetico della scuola di Padule, per un importo di 750 mila euro, e della scuola Ottaviano Nelli, per 1 milione e 309 mila euro (quest’ultimo a completamento di un finanziamento già concesso nella precedente programmazione).

Nella graduatoria, pubblicata sul Bollettino Ufficiale 96 del 23/12/2020, la scuola Ottaviano Nelli è risultata prima, e la scuola di Padule quarta. “Un finanziamento importantissimo – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Valerio Piergentiliche si aggiunge a fondi già precedentemente acquisiti e conferma l’ottimo lavoro svolto dagli uffici competenti nel presentare i progetti. Accogliamo in questo modo le numerose sollecitazioni arrivate per l’inizio degli interventi nelle scuole”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!