Regionali Umbria. Maraio: il Psi al lavoro per ricomposizione area socialista e per lista riformista. - Tuttoggi.info

Regionali Umbria. Maraio: il Psi al lavoro per ricomposizione area socialista e per lista riformista.

Redazione

Regionali Umbria. Maraio: il Psi al lavoro per ricomposizione area socialista e per lista riformista.

Mer, 04/09/2024 - 17:30

Condividi su:


“In attuazione di quanto deciso nell’incontro tenuto ieri a Roma del coordinamento enti locali del PSI con i segretari delle tre regioni interessate dal voto in autunno, il PSI punterà a costruire in Liguria, Emilia Romagna ed Umbria, liste riformiste che, partendo dalla ricomposizione del mondo socialista, dialoghino con i Partiti alleati alle recenti elezioni europee, ricercando convergenze anche con altre forze e con il mondo civico e associativo”. Lo ha dichiarato in una nota il segretario del Psi, Enzo Maraio, che prosegue: “In Umbria, dove i socialisti sostengono convintamente la candidatura a Presidente di Stefania Proietti, questo lavoro sta dando buoni frutti e si conferma la piena fiducia del PSI nella delegazione che sta conducendo gli incontri, composta dal Sen. Gerardo Labellarte, membro della segreteria nazionale, dal segretario regionale Federico Novelli e da Cesare Carini e Pasquale Billi in rappresentanza delle varie organizzazioni socialiste presenti sul territorio.

Per quanto riguarda le vicende interne del PSI umbro – ha specificato Maraio – è in programma, per la prossima settimana, una riunione degli organismi dirigenti per definire gli ulteriori passi e chiarire eventuali elementi di divergenza da questa impostazione”- ha concluso.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!