REGIONALI, RICCI (PDL) “BLOCCARE DELIBERA SUI CRITERI PER PRODUZIONE ENERGIA RINNOVABILE” - Tuttoggi.info

REGIONALI, RICCI (PDL) “BLOCCARE DELIBERA SUI CRITERI PER PRODUZIONE ENERGIA RINNOVABILE”

Redazione

REGIONALI, RICCI (PDL) “BLOCCARE DELIBERA SUI CRITERI PER PRODUZIONE ENERGIA RINNOVABILE”

Ven, 12/03/2010 - 21:12

Condividi su:


L’ultimo regalo della presidente uscente è un atto che di fatto blocca le installazioni di un centinaio di impianti fotovoltaici , rischiando di mandare in fumo migliaia di posti di lavori ed introiti finanziari certi per alcuni comuni. La delibera n. 105 del 1 febbraio scorso,chiede infatti uno sforzo economico notevole a chi intende installare pannelli fotovoltaici, escludendo inoltre i centri storici e molte zone rurali. Occorre bloccare questo provvedimento, emanato in sordina ma ormai operativo, con il quale la giunta uscente dimostra come al solito di predicare bene – si sbandierano incentivi alla green economy- e razzolare male- bloccandola di fatto- oltre a continuare ad operare senza coinvolgere l’assemblea regionale, anche su provvedimenti popolari, che riguardano tanti cittadini.

Comunicato della segreteria elettorale della candidata Roberta Ricci


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!