Regionali, Letta “Con Amalia Bruni impegno legalità in Calabria” - Tuttoggi.info

Regionali, Letta “Con Amalia Bruni impegno legalità in Calabria”

ItalPress

Regionali, Letta “Con Amalia Bruni impegno legalità in Calabria”

Sab, 24/07/2021 - 21:00

Condividi su:


REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – “Oggi le luci sono tutte su Amalia Bruni. E’ la nostra candidata presidente e voglio dare il massimo impegno nazionale”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, parlando con i giornalisti a Reggio Calabria, in merito alla candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria, Amalia Bruni, in risposta alla polemiche sulle prossime Regionali. Letta a Reggio Calabria ha visitato il Noel, laboratorio di ingegneria marittima sul Lungomare Falcomatà, e ha partecipato a un incontro di presentazione del suo libro.
“Amalia Bruni – ha aggiunto Letta – sarà punto di riferimento nazionale della ripartenza della Calabria. In questo momento siamo impegnati non in polemiche ma in in un lavoro importante per creare le condizioni perchè Amalia Bruni, una scienziata di fama internazionale che ha deciso di spendersi per la sua regione, dove vive e lavora, possa diventare presidente della Calabria”.
“Da parte nostra – ha poi aggiunto Letta – l’impegno sui temi della legalità, della ripartenza attraverso il massimo livello di esigenza e di pulizia è e sarà totale. Non accettiamo lezioni da parte di nessuno perchè il nostro impegno sui temi della legalità oggi qui è totale. L’impegno che abbiamo messo e che metterà Amalia Bruni, la nostra candidata alla presidenza della Regione, sarà quello di rovesciare completamente il banco, fare svoltare la regione e dare la vera discontinuità. Con Amalia Bruni c’è discontinuità in Regione, chi non sostiene Amalia Bruni alla fine sostiene la continuità con Spirlì”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!