REGIONALI: I NUOVI APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL CANDIDATO GIANCARLO CINTIOLI - Tuttoggi.info

REGIONALI: I NUOVI APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL CANDIDATO GIANCARLO CINTIOLI

Redazione

REGIONALI: I NUOVI APPUNTAMENTI ELETTORALI DEL CANDIDATO GIANCARLO CINTIOLI

Mer, 17/03/2010 - 17:45

Condividi su:


Proseguono senza sosta gli appuntamenti elettorali di Giancarlo Cintioli, candidato del PD nelle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo 2010.

Giovedì 18 marzo, alle ore 17,30, Cintioli sarà a San Brizio per incontrare i cittadini insieme al sindaco di Spoleto Daniele Benedetti e al coordinatore comunale del PD Dante Andrea Rossi. Saranno presenti anche amministratori comunali e provinciali del PD. Le iniziative proseguiranno poi in Valnerina dove a Norcia, alle ore 20, Cintioli, insieme all'on. Gianpiero Bocci incontrerà i sindaci del comprensorio.

Venerdì 19 marzo, Cintioli sarà a Campello sul Clitunno e poi a Sant'Anatolia di Narco. Nel pomeriggio verranno visitate alcune attività imprenditoriali di Spoleto mentre, alle ore 17,30, nel centro civico San Nicolò, presso il ristorante “Il sole rosso” si terrà una conferenza su “Le politiche regionali del welfare: il nuovo piano sociale, la rete di protezione sociale, le misure per i più deboli”. Oltre a Giancarlo Cintioli interverranno Daniele Benedetti, sindaco di Spoleto, Dante Andrea Rossi coordinatore comunale del PD, amministratori comunali e provinciali del PD. Al termine, vista la coincidenza con la festa del papà, saranno offerte frittelle di San Giuseppe e bibite. Gli incontri proseguono poi a Giano dell'Umbria dove alle 19,00 Cintioli è atteso per un aperitivo dai suoi sostenitori. Alle 20,30 Cintioli sarà di nuovo a Spoleto presso il ristorante La Fattoria per una cena con il mondo della sanità spoletino.

Sabato 20 marzo, dalle 8,00, Cintioli incontrerà a Spoleto i suoi sostenitori presso il comitato elettorale di Corso Garibaldi 15. Alle ore 16,00 a Pontebari, l'Associazione Lancio Ruzzolone si confronterà con il candidato Cintioli sul ruolo della Regione nella valorizzazione dell'associazionismo e delle tradizioni locali.

Alle 17 a Spoleto, in una iniziativa pubblica a Villa Redenta Giancarlo Cintioli, insieme all'on. Gianpiero Bocci, al sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, al coordinatore comunale del PD Dante Andrea Rossi, incontrerà i cittadini. Saranno presenti anche amministratori comunali e provinciali del PD.

Alle 20,30, sempre a Spoleto, Cintioli sarà a cena con gli abitanti di Morgnano presso l'agriturismo Rivoli e, successivamente, avrà un incontro con i geometri dello spoletino.

(comunicato stampa a cura della segreteria elettorale del candidato Giancarlo Cintioli)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!