Forza Italia Umbria è pronta ad ospitare la prima tappa della “Primavera delle idee” e ad accogliere i giovani amministratori provenienti da ogni parte d’Italia che parteciperanno alla intensa tre giorni organizzata da Marcello Fiori, responsabile enti locali del Movimento.
Il capoluogo umbro, che – prima volta nella storia – si è tinto di azzurro con la vittoria alle passate amministrative riportata dal forzista Andrea Romizi, è stato scelto in quanto emblema del successo del centrodestra unito, reso possibile anche grazie all’ottimo lavoro svolto dai numerosi militanti e dai componenti della squadra del Comitato regionale e dei provinciali di Perugia e Terni.
Ad aprire la scuola di formazione politica, sarà la presidente del Coordinamento umbro, On. Catia Polidori, il cui intervento è previsto alle 14.30 di venerdì 8 presso il Plaza Hotel. A seguire per tutta la durata dell’evento si avvicenderanno: Il Pres. Renato Brunetta, che parteciperà anche alla presentazione ufficiale dei venti candidati azzurri in programma la sera, Antonio Tajani, Deborah Bergamini, Maurizio Gasparri, Anna Maria Bernini, Francesco Giro, Elisabetta Gardini, Francesco Scoma e il candidato alla presidenza della Regione, Claudio Ricci e tanti altri illustri relatori.
A chiudere la kermesse il Presidente Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico.