Aldo Tracchegiani, candidato di Forza Italia al consiglio regionale dell’Umbria nella serata di ieri, 28 maggio, ha voluto ringraziare i sostenitori, amici, collaboratori chiudendo la campagna elettorale con una cena al ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno. Oltre 400 persone sono state ospiti del dottor Tracchegiani insieme alla sua famiglia.
Nel corso della serata il candidato ha preso la parola ribadendo i concetti più volte espressi durante questa lunga e sofferta corsa verso Palazzo Cesaroni dove ha già ricoperto la carica di consigliere dal 2005 al 2010.
Sono stati proiettati due video: uno che riassumeva quelle che sono le necessità dell’Umbria e l’altro che ha ripercorso, per immagini, tutta la campagna elettorale dall’apertura sino alla chiusura.
“Cambiare l’Umbria si può e si deve: l’alternanza è il “sale” della democrazia, specie in una regione, l’Umbria, in cui per 45 anni ha “regnato sovrana” la sinistra – dichiara Tracchegiani – e il nostro Presidente Berlusconi ha ribadito il concetto: se Assisi, Montefalco, Spoleto, Perugia, città capoluogo di regione e altri hanno avuto il coraggio di cambiare e mantenere il cambiamento vuol dire che anche la regione è alla nostra portata. Ringrazio di vero cuore i miei collaboratori che hanno speso tutte le loro energie per questa “avventura” a volte sacrificando anche in parte lavoro e famiglia perché hanno creduto in me e nella nostra battaglia. Ora o mai più!”